FORUM DRAMMATERAPIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi ben comincia...

Andare in basso

Chi ben comincia... Empty Chi ben comincia...

Messaggio  Lolly Dom Ago 16, 2009 11:22 pm

Provo ad inaugurare questa bellissima sezione presentazioni, che ormai sappiamo tutti a memoria l'uno dell'altra nella nostra classe...bellissimo ogni volta risentire ognuno di noi presentarsi!
Io sono Laura, ho (quasi)28 anni e lavoro come educatrice in un Centro Diurno Disabili medio gravi, tengo un corso di formazione all'autonomia per persone Down e conduco svariati laboratori teatrali, fra i quali uno con persone psichiatriche, due di teatro integrato, un dei quali è appena andato in sena col musical "vi racconterò una vecchia favola" e un gruppo che fa cortometraggi. recito in una compagnia che abbiam appena trasformato in associazione culturale con degli amici, volendo accostare diversi linguaggi (musica teatro danza arte scrittura) con lab aperti a tutti, anche a persone diversamente abili in modo integrato agli altri.
mi piace cantare (faccio canto lirico e musical), fare massaggi shiatsu e non so fare a meno del teatro in ogni sua forma.
Mi piace molto l'approccio della Drammaterapia e penso che sia uno strumento tanto bello quanto delicato e quindi da saper gestire mooolto bene. Il teatro è una terapia per tutti e noi ne siamo la prova..
Aspetto le vostre presentazioni!

Lolly

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.