FORUM DRAMMATERAPIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao dal vostro Admin

Andare in basso

Ciao dal vostro Admin Empty Ciao dal vostro Admin

Messaggio  Fred Mer Ago 19, 2009 6:50 pm

Ciao a tutti!

Io sono Alfredo, per gli amici Fred, ho 33 anni e di mestiere faccio l'informatico anche se da come gestisco questo forum non si direbbe!

Vi starete domando: "E che c'entra un informatico con la drammaterapia?"
In effetti me lo chiedo spesso anche io! In realtà mi sono avvicinato per caso alla drammaterapia circa 3 anni fa, in un momento un po' "sfortunato" della mia vita, quando una mia carissima amica mi disse: "perché non provi il laboratorio di drammaterapia che sto frequentando?"

Ed io: "dramma che?!?"

Beh, per farla breve, alla fine ho frequentato ben due laboratori annuali di drammaterapia ed è stata un'esperienza fantastica tanto che ora mi ritrovo iscritto al secondo anno della scuola di drammaterapia di Lecco! Nel frattempo ho affrontato anche un percorso di psicodramma e sperimentato il playback theatre e ho iniziato anche un laboratorio di teatro di ricerca.

Insomma, sono uno di quelli a cui il teatro e la "drammatizzazione" fanno veramente bene!

Sto anche cercando di concludere (lavoro permettendo) i miei studi universitari in Discipline della Ricerca Psicologico-Sociale per poter fondere le mie due passioni: teatro e psicologia.

Il mio sogno è quello di condurre un giorno dei laboratori di drammaterapia per adulti che vivono in un contesto di "normalità" perché spesso è proprio in quelle vite "normali" che si nasconde un malessere a cui troppo spesso ci si abitua e condiziona tutta la nostra vita. Credo che la drammaterapia sia veramente in grado di aiutarci ad aprire gli occhi e a farci vedere le cose in maniera più positiva.

Che altro dire?

Al momento non mi viene in mente altro!

Mi raccomando, iscrivetevi! Vi aspetto!

Un abbraccio

Fred
Fred
Fred
Admin

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 31.07.09
Età : 48
Località : Milano

https://drammaterapia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.